giovedì 1 aprile 2010

RIP - Radio Illusioni Parallele

Si riparte,

dopo alcuni giorni di silenzioradio RIP si riattiva, e tutto sembra uguale.
... invece ...

Seppur non si noti ancora, tutto è diverso.

RIP in questi quattro giorni di "vuoto" è passata attraverso una sorta di macina virtuale che è stata una colossale riunione tenuta da GlassBell, Berg, Tieffe e ilFratus, col preciso scopo di tirare le somme di RIP e darle una nuova direzione.

Nel corso di questi mesi, RIP ha avuto una incredibile parabola ascendente e questo ha portato i RIPer a cadere nell'abisso, troppo interessati agli accessi, troppo interessati al palinsesto, troppo interessati a fare il verso alle radio più famose.

RIP non è questo, e soprattutto non lo era nel progetto iniziale. Quindi i RIPer si sono armati di vanghe, picconi e TNT (che è stata anche il sottofondo della ricerca) e hanno cominciato a scavare, per ritrovare il vero io di RIP.

L'hanno trovato (o almeno io credo) e tra qualche giorno vedrete le nuove modifiche. Non aspettatevi però un palinsesto ricco di programmi di tendenza, non aspettatevi nemmeno organizzazione sopraffina, aspettatevi invece una radio più vera, più vicina alle nostre corde ... una radio che succhia il midollo della vita.

Saul -
RIP - Radio Illusioni Parallele

2 commenti: