mercoledì 2 settembre 2009

RipLive! martedì 01 settembre 2009

3 commenti:

  1. Ho ascoltato un pò di puntate...non voglio criticare nè offendere nessuno, anzi il mio è solo un punto di vista da parte di un ignorante nel settore, ma che di radio ne ascolta parecchia. Quindi prendete questo mio messaggio come un consiglio, uno spunto per migliorarvi o ignorate direttamente questo mio commento...come preferite! Ho notato che qualcuno di voi,ad esempio, nella puntata di ieri sera,è un pò troppo lento nell'esprimere i concetti, troppe pause, parole troppo trascinate...insomma come uno studente durante un'interrogazione di storia/italiano. Anche se gli argomenti mi sono piaciuti parecchio, questo modo di esprimersi li ha resi un pò noiosi...quasi da radio italia anni '60 :)
    So, che siete all'inizio e con il tempo sarete anche più spigliati e allenati... penso che anche voi l'abbiate capito...ragionate meno sulle parole da dire (anche se sono importanti) e fete uscire quello che veramente vi passa per la testa (termini e censure permettendo).
    Questo messaggio non vuole essere assolutamente un offesa, ma uno spunto per migliorarvi anche perchè penso non sia facile fare quello che state facendo voi, quindi non posso far altro che ammirarvi.
    Bravi ragazzi...siete ganzi

    Vostro Fan

    RispondiElimina
  2. Ciao Anonimo nostro Fan, mi piacerebbe avere un nome da associare a questo commento/consiglio in modo da poterti ringraziare apertamente.

    Purtroppo quello che dici è assolutamente vero, ci manca brillantezza e spigliatezza.

    Il mascherarsi dietro fiumi di parole credo sia figlio del "riempire i vuoti lasciati dai nostri dubbi". La nostra speranza comunque è molto simile alla tua, riuscire a migliorarci in modo da "sbocciare".

    Continua ad ascoltarci e a consigliarci.

    Grazie!

    RispondiElimina
  3. grazie mille per il commento lasciato, noi è commenti di questo tipo che cerchiamo, le solite lusinghe sono belle da sentire ma poco veritiere... cercheremo di migliorarci e ancora grazie per il consiglio (critica espressa in maniera perfetta e completamente vera) e speriamo di ritrovare altri tuoi commenti sul sito... grazie

    RispondiElimina